Palazzo Ducale Suites un piccolo hotel in un grande B&B in provincia di Palermo

bed and breakfast monreale

Se siete orientati verso una suadente vacanza in Sicilia potreste trovare comodo optare per un soggiorno a Palazzo Ducale Suites un ottimo Bed and Breakfast a Monreale. I motivi che potrebbero spingervi verso questa struttura sono davvero molteplici, proveremo a spiegarli mostrandovi come Palazzo Ducale Suites potrebbe soddisfarvi non solo se cercate un B&B, ma anche se siete più orientati verso la ricerca di un Hotel a Monreale.
Di questo parleremo più tardi facendo una panoramica sull’architettura della struttura e sulle sue qualità uniche, davvero difficili da trovare in un servizio della categoria B&B. Palazzo Ducale Suites ha dalla sua la posizione geografica che lo rende appetibile da diverse categorie di viaggiatori, che amiate il mare o la montagna, le grandi città o i complessi monumentali, questo B&B a Monreale offre la prossimità ad ognuna di queste cose e, di conseguenza, diventa ottimo per i tipi più disomogenei di vacanza o soggiorno.

Di fatti questa cittadina siciliana si trova a sud di Palermo e dista solo alcuni chilometri dal capoluogo, tanto da essere molto ben collegata ad esso tramite un frequente servizio di autobus. La vicinanza a Palermo coincide con quella al mare e ad una delle città più ricche d’arte ed influenze artistiche dell’intera penisola italiana. Dalla parte opposta, invece, vi è il ricco entroterra siciliano che tra montagne e colline offre suggestivi paesaggi e percorsi naturali che non mancheranno di soddisfare gli amanti del trekking.

La stessa Monreale è ricca in quanto a storia e cultura, ne sono testimonianza i vari monumenti di questa cittadina normanna e anche la ricchezza di eventi, dall’enogastronomico al sacro, dallo squisitamente folkloristico al musicale, distribuiti durante l’arco dell’anno che contribuiscono a rendere ancora più interessante e coinvolgente questa meta che, come dicevamo, riesce ad essere appropriata a diversi profili di viaggiatore.

Ma diamo un’occhiata più da vicino a questo B&B di Monreale che potrebbe essere definito, come da titolo, un piccolo hotel in un grande bed and breakfast. Quello che colpisce della struttura è proprio questa sua particolare attenzione all’architettura ed all’accoglienza degli ospiti che varcandone la soglia si trovano di fronte alle caratteristiche di un vero e proprio hotel di lusso.

A rendere reale questo pensiero ci pensano non solo l’organizzazione degli ampi spazi comuni, ma anche il grande rispetto per la vostra privacy, l’accoglienza del personale e la voglia di regalarvi un soggiorno quanto più aderente ai vostri sogni ed all’altezza delle vostre aspettative. La colazione non può che offrire il meglio della tradizione siciliana in quanto a freschezza dei prodotti e qualità del cibo, ma il vero fiore all’occhiello della struttura sono le camere che vi regaleranno un soggiorno che va ben oltre la vostra immaginazione.

Il B&B a Monreale Palazzo Ducale Suites offre stanze di tipo standard comprendenti wifi gratuita, bagno in camera e kit cortesia. Servizi che troverete anche nelle Junior Suites con la possibilità di godere di maggiori spazi in delle stanze suddivise tra zona giorno e zona notte per regalarvi una esperienza ancora più confortevole. Se questo non bastasse per i vostri desideri di lusso c’è la Spa Room che al suo interno ha un vero e proprio centro benessere privato. Dunque se cercate un B&B a Monreale, perché non puntare al top scegliendo Palazzo Ducale Suites.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *