Umbria domus propone il lusso

Ville in Umbria

Umbria domus, tra le diverse proposte, dedica un’attenzione particolare alle ville ed ai casali che – come perle preziose – ornano l’intero territorio umbro, contribuendo ad incrementarne il valore in un contesto ambientale, per natura, unico.

L’Umbria è conosciuta ed amata in tutto il mondo per i suoi scenari mozzafiato, dai colori e profumi che richiamano la tradizionalità della terra, abilmente riprodotta anche nelle sue eccellenze enogastronomiche, oltre che perfettamente riscontrabili e sensorialmente percepibili in ogni singolo manufatto edilizio, sia tradizionale sia di nuova edificazione.

E questo è quanto Umbria domus vuole offrire alla propria clientela: un pò di Umbria da assaporare costantemente nella intima quotidianità delle mura domestiche.

Un comfort di (e nel) lusso

Se la location è l’Umbria e la scelta è quella di una villa, Umbria domus è l’agenzia che fa al caso nostro.

Le offerte sono numerose e spaziano tra edifici completamente isolati, lontano dai centri urbani, nella quiete assoluta del verde umbro ma dotati di ogni comfort tecnologico – e non – come la connessione wi-fi e la piscina, fino a casali poco distanti da piccoli paesi e cittadine, comodamente raggiungibili anche a piedi o in bicicletta. Comprare una villa in Umbria è un pò tornare indietro nel tempo di una tradizione antica che, mai come in questi ultimi tempi, è divenuta esigenza impellente, essendo tutti sempre più schiacciati dalla inarrestabile velocità di una vita esponenzialmente stressante. L’Umbria è, al contrario, sinonimo di quiete, relax, calma, tranquillità che rinfrancano l’animo con effetti positivi su corpo e mente. Acquistare una villa in Umbria significa garantirsi giorni futuri nel lusso di un comfort senza uguali, tra la ricercatezza dei materiali progettuali e la naturalità dell’ambiente tutt’intorno.

Le proposte

Sul sito www.umbriadomus.it/villa-in-umbria/ è possibile sfogliare, nella comodità di casa propria, tutte le proposte di Umbria domus, iniziando magari a selezionare quelle più vicine alle esigenze e, soprattutto, che meglio soddisfano i desideri di ognuno. Ogni villa è presentata in modo puntuale, con immagini, documentazione progettuale e tutte quelle informazioni utili per acquisirne una prima conoscenza, su carta (virtuale). L’agenzia è, comunque, anche in questa fase a completa disposizione per qualsiasi eventuale richiesta di ulteriore documentazione e/o richiesta particolare.
Per contattarla si può compilare il format scaricabile nel sito, inviare una email all’indirizzo info@umbriadomus.it o chiamare il numero fisso (anche fax) 0744 958247 o di cellulare 328 9011220.
Umbria domus ha la propria sede a Baschi (Tr), Fraz. Morre, in Via della maesta num. 14.
Lo staff di tecnici professionisti vi aspetta per seguirvi ed indirizzarvi verso la migliore delle ville in Umbria.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *