Smart TV LG: in tempo ancora per le feste

Se pensi che il Natale sia finito, che bisogna già ritirare l’albero e farsi un po’ di pianterelli perché questo periodo dell’anno tornerà – esattamente – fra 365 giorni sbagli di grosso.

Sei ancora in tempo per la tua nuova smart TV targata LG e sorridere da qui ai prossimi anni a venire, soprattutto in full HD. Ma cosa stiamo dicendo? Te lo spieghiamo subito.

Smart TV di alta qualità

La Smart TV di LG è il regalo di queste feste 2013: l’altissima qualità video e l’ottimale resa in alta definizione senza alcun compromesso, lo rendono l’oggetto dei desideri di tutti, grandi e piccini. Dalle partite di calcio alle ultime puntate di Peppa Pig, sembrerà davvero di essere al centro della scena.

Questo non solo per l’alta qualità video della Smart TV, ma anche per tutta quella serie di goodies di cui la televisione è dotata, sia audio che di gestione dei canali, proprio quando l’aggettivo inglese è traducibile con “intelligente” beh stavano pensando proprio a LG, non c’è altra spiegazione.

Smart TV per i piccoli

E per i piccoli, come regalo di quest’anno c’è una novità per la smart TV LG, la presenza dei mostri e degli eroi di Skylanders, inclusi nel pack e gestibili direttamente tramite il telecomando della televisione, senza alcun bisogno di controller e console annessa.

Insomma, un regalo davvero due in uno, anche se nel caso della Smart TV si tratta di più impianti per la visione più godibile in un solo incredibile fantastico e unico prodotto.

E siamo stati di manica stretta con i complimenti! Valla a provare oggi stesso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *