Supercoppa Italiana Juventus – Milan. I pronostici

Scommesse sportive PaddyPower

La serie A non dà certamente tregua a calciatori, allenatori e tifosi che dovranno affrontare la diciottesima giornata nella settimana che precede il Natale. Non giocheranno Juventus e Milan, impegnate nella Supercoppa Italiana a Doha, ma scenderanno comunque in campo tutte le altre formazioni. La Roma dovrà battere il Chievo Verona per poter tornare a sognare lo scudetto anche dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus nell’impianto della squadra bianconera. Gara agevole per i giallorossi che vengono quotati su uno dei più importanti siti di scommessa in Italia www.paddypower.it a 1.26: appare il pronostico più ipotizzabile per una gara che vede la Roma nettamente favorita. Partita difficile per il Napoli che insegue la squadra capitolina e che dopo la roboante vittoria ottenuta contro il Torino in casa nell’ultimo turno vorrà confermarsi. La trasferta di Firenze è complicata anche perché in casa viola non si respira una bella aria: il pronostico più ipotizzabile per la sfida dell’Artemio Franchi è X. Due squadre che giocheranno all’attacco e Paddypower quota il pareggio a 3.40. Un’altra sfida particolarmente interessante per quanto concerne la serie A è sicuramente quella tra Torino e Genoa, due squadre che giocano all’attacco sempre e contro qualsiasi avversaria. Entrambe vengono da due pesanti sconfitte, ecco perché è lecito attendersi una sfida davvero spumeggiante. Granata favoriti anche per via dell’attacco forte che in questa stagione Mihajilovic ha a disposizione: l’1 viene quotato su www.paddypower.it a 1.74. Altra partita molto intrigante per gli scommettitori è quella tra Palermo e Pescara allo stadio Barbera del capoluogo siciliano. I rosanero di Corini sono euforici dopo la miracolosa vittoria contro il Genoa nell’ultimo turno. Dunque appare ipotizzabile una vittoria contro il Pescara che non se la passa certo benissimo. L’1 del Palermo viene quotato dal bookmaker Paddypower a 2.10 e appare il pronostico più ipotizzabile.

Sicuramente una delle sfide più interessanti che gli scommettitori aspettano da tempo è la gara di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan. La formazione bianconera, vincitrice dello scorso campionato di serie A, affronterà i rossoneri che sono stati battuti in finale di Coppa Italia. Una gara che potrebbe rivelarsi più aperta che mai anche se il pronostico è tutto a favore della Juventus che appare nettamente favorita anche per via di una rosa allestita per vincere tutto in questa stagione. L’1 viene quotato dal celebre bookmaker Paddypower a 1.70, dimostrazione di quanto esso sia realmente ipotizzabile.
Restando in Italia, anche la Lega Pro offrirà una serie di gare su cui poter scommettere e guadagnare qualcosa nella settimana che precede il Natale. Il big match sarà quello del Menti di Castellammare di Stabia nel girone C della ex serie C. Una gara affascinante tra Juve Stabia e Catania e che varrà come una sorta di antipasto dei play-off di fine stagione visto anche l’elevato blasone di entrambe le formazioni. Parte comunque favorita la squadra di casa che vuole prontamente tornare in serie B: sul sito paddypower.it è possibile puntare sulla vittoria degli stabiesi quotata a 1.90. La capolista Matera, invece, sarà attesa dalla ostica sfida contro il Taranto in casa ma che non dovrebbe presentare particolari insidie. Si può puntare agevolmente sulla vittoria dei lucani che hanno intenzione di confermare il buon andamento delle ultime settimane che li ha portati a sognare la serie B. L’1 viene quotato da Paddypower a 1.46, dimostrazione che il pronostico è tutto a favore del Matera che non può commettere passi falsi contro il Taranto.

Scenderà in campo anche la serie B nel prossimo weekend natalizio, pronta a regalare le consuete emozioni ai tantissimi tifosi ed appassionati di calcio. Spicca il derby tra Avellino e Salernitana, due squadre in piena lotta salvezza e che regaleranno spettacolo nell’impianto irpino. L’X appare il risultato più ipotizzabile visto anche l’andamento deludente di entrambe le formazioni: Paddypower garantisce una vincita pari a 2.90 volte la puntata iniziale in caso di pareggio tra le due campane. Il big match della serie B non potrà però che essere quello tra il Frosinone ed il Benevento, due formazioni che sono in piena lotta per la promozione in serie A. Anche in questo caso si prospetta una gara ricca di emozioni per i tifosi che accorreranno al Matusa: favoriti i ciociari che hanno una rosa di tutto rispetto per la serie B e che perciò sono pronti a far cadere la squadra di Baroni. L’1 dei padroni di casa viene quotato da Paddypower a 2.10, quota molto interessante per coloro che vogliono scommettere su questa sfida. Clima derby anche in Veneto dove si affronteranno Vicenza e Cittadella, due squadre che vivono un ottimo momento di forma. I biancorossi vogliono far bene di fronte al proprio pubblico per tenere lontana la zona salvezza, mentre i granata possono confermarsi nelle zone alte. L’X potrebbe anche accontentare entrambe, ecco perché appara il pronostico più auspicabile: sul sito Paddypower viene quotato il pareggio a 2.90. Sempre in serie B ci sarà un’altra gara di notevole interesse, ovvero quella tra Ascoli e Bari, due importanti piazze per la categoria. La formazione di casa vuole vincere anche se il Bari di Colantuono vuole entrare in zona play-off. Si può puntare sul 2, anche vista la qualità della rosa dei galletti pugliese: la vittoria ospite viene quotata a 2.50, quota assai interessante per gli scommettitori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *