Retrobanco per tabacchi

Comprare qualcosa all’ultimo minuto, quasi impulsivamente, mentre si fa la fila al bancone: alzi la mano chi, trovandosi in un’edicola, in una tabaccheria o in una cartoleria, non l’ha fatto almeno una volta nella vita. Non è certo un caso che succeda. Anzi. Il titolare di un’attività commerciale sa bene che quello che viene esposto al di là del bancone riesce sempre, in qualche modo, a calamitare l’attenzione del cliente.

Schermata 2013-12-27 alle 17.30.16

 

Per questo è sempre consigliabile, soprattutto a livello strategico, allestire di tutto punto la parete che si trova dietro la cassa. In questi termini, allora, il retrobanco componibile, prodotto dall’azienda Expotutto, è la soluzione perfetta per chi intende puntare su quel preciso angolo del proprio negozio. I modelli tra cui scegliere sono due: uno fa parte della linea Leandro, l’altro di quella rinominata Paride.

A differenziarli nell’aspetto, ma non nella destinazione d’uso e nell’essenza, sono semplicemente i materiali: il primo è d’acciaio, il secondo di legno. Tutto dipende, quindi, da come avete arredato la vostra attività commerciale: meglio che faccia pendant con tutto il resto, per intenderci.

La loro struttura di base fa sì che possiate configurare il retrobanco come meglio credete: nel caso specifico di Leandro, per esempio, i vari supporti in acciaio e i ripiani possono essere collocati sulla griglia di acciaio in diversi modi, per soddisfare le vostre esigenze. Per quanto riguarda la linea Paride, invece, dovrete scegliere al momento dell’acquisto i componenti che caratterizzeranno il vostro nuovo retrobancone componibile Expotutto: in questo modo potrete combinare tra di loro semplici mensole, mobiletti con le ante e perfino espositori per riviste e per sigarette.

Anche in questo caso, quindi, sarete liberi di scegliere e di personalizzare totalmente l’arredamento del vostro negozio e di adattarlo alle vostre esigenze lavorative.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *