Le vendite grazie ai social network

Bella, veloce, di impatto, funzionale.
Tantissimi gli aggettivi da utilizzare per definire la pubblicità innovativa che veicolano i social network.

Una rivoluzione che ha portato a progressi e risultati inattesi, convincendo anche i clienti meno inclini al cambiamento e alla rinuncia ai canali tradizionali di pubblicità.

Il marketing è sempre stato uno strumento fondamentale per incrementare il volume di affari di aziende, privati, organizzazioni, ma se è vero che si è sempre basato sui classici strumenti di comunicazione,  l’avvento dei social è riuscito a scardinare le vecchie convinzioni che volevano che il successo fosse dovuto solo a particolari strumenti, enfatizzando i social network come canali alternativi, potentissimi mezzi per triplicare le vendite.

Facebook, nello specifico, ha all’attivo un sistema pubblicitario, puntualmente aggiornato nei suoi tool, che sfrutta la vasta fetta di utenti iscritti e attivi regolarmente. Parliamo di Facebook Ads, strumento che si inserisce in un piano marketing alternativo e più articolato  grazie al lavoro di professionisti che curano i clienti avendo come unico fine quello di incrementare il loro volume di affari. Per questo il consiglio è quello di rivolgersi ad agenzie specializzate come la digital pr Milano di Alessia Bianchi, che possano dare un supporto reale e un apporto concreto alla comunicazione aziendale, curandola in ogni aspetto a cominciare dalle vendite online tramite social. Alessia Bianchi Group rappresenta un punto di riferimento in fatto di  professionalità e dedizione, con uno staff a disposizione dei clienti per ottenere risultati misurabili e reali e prevede all’interno del suo organico una figura preposta al servizio di digital pr, il social media manager. Figura professionale nata grazie ai social, il social manager cura la brand reputation del cliente, grazie a campagne pubblicitarie articolate, ma anche la pagina fan di riferimento e le relazioni con i fan della pagina stessa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *