Il matrimonio a Villa Ciardo

C’è un luogo, nel cuore del Salento, ad  Alessano più precisamente, che potrebbe divenire lo sfondo ideale, oltre che perfetto, del vostro giorno più importante, quello del matrimonio.
Un luogo ha tanto da dire di sè, basta soffermarsi e far correre lo sguardo ai centri storici, i caseggiati, la gente che li abita, per capire che è un posto in cui la genuinità fa da padrone.
E proprio in questa parte di sud Salento sorge Villa Ciardo, un antico palazzo signorile di fine ‘800, commistione unica tra antico e moderno, che si distingue per offerta e struttura tra le varie ville per matrimoni Lecce presenti, diversificandosi per vari dettagli.

L’accoglienza, in primis, è tra i fiori all’occhiello del palazzo, che consta di sale in cui eleganza e gusto prevalgono sugli arredi, giardino e agrumeto scenografici, in cui allestire matrimoni in estate, quando la stagione permette. Per questo la scelta di una location del genere per il proprio matrimonio si rivela vincente, considerando i servizi che offre e la capacità che ha di stupire, nonostante il tempo passi. Il servizio è impeccabile, il tono fresco, l’accoglienza unica, professionale e calda al tempo stesso, nel pieno rispetto dello spirito della gente locale.  
Tra i servizi a disposizione degli sposi, la possibilità di fermarsi per il pernottamento in loco, in una delle camere della villa, un modo per far sì che ci si possa godere la festa senza il problema dello spostarsi anche in tarda serata . E se tutto questo non bastasse, c’è la possibilità di studiare un percorso tra le bellezze naturali del Salento, da condividere con i propri ospiti in modo che possano esplorare il territorio anche nei giorni successivi alla cerimonia. Scorci, paesaggi, mare e spiagge caraibiche sono pietre preziose che rendono questo pezzo di sud unico e indimenticabile.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *