Quale compro argento romano scegliere?

Sei di Roma e hai dell’argento da vendere ma sei indeciso da quale compro argento andare? La scelta è semplice, vai dal migliore, Marangi compro oro. L’unico compro argento romano che ti offre il prezzo pieno per tutto il tuo argento.

 

Come riconoscere l’argento di qualità

Sebbene il compro argento a Roma di Marco Marangi abbia uno staff selezionato e altamente preparato per valutare i tuoi preziosi, alcuni consigli su come riuscire a riconoscere da sé il vero argento dalla paccottiglia.

  • Test del suono;
  • Test del peso;
  • Test dell’acido nitrico;
  • Test del calibro.

Test del suono: le monete e le barre di argento quando colpite emettono un rumore simile a quello di un campanello, al contrario – in caso di falsità – si sentirebbe un rumore sordo (quello della sconfitta!).

Test del peso: con una bilancia elettronica, confrontando il peso del proprio prezioso con quello specifico dell’argento si può valutarne l’autenticità e la quantità esatta.

Testo dell’acido nitrico: l’argento puro non reagisce mai all’acido nitrico, al contrario della paccottiglia.

Test del calibro: misurando le dimensioni esatte delle monete di argento si può verificare che corrispondano alle dimensioni ufficiali dell’ente che le ha coniate.

 

Portaci il tuo argento ed otterrai il miglior prezzo sul mercato. Il compro argento Marangi è sinonimo di qualità ed esperienza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *