Community e magazine per guadagnare online

Nel mondo di internet sono ormai tanti i modi per guadagnare, dai content market ai network di affiliazione alle community.

In particolare negli ultimi tempi sta riscontrando un grosso successo una community denominata Fidelity House, questo non solo perchè offre guadagni maggiori rispetto alla concorrenza, ma anche perchè è in grado di offrire diverse modalità per ottenere dei profitti.

Molti si chiederanno in quali modi si può guadagnare all’interno di Fidelity House, le tante modalità sono:

– Acquisti: acquistare prodotti nei siti web segnalati da Fidelity House permette di ricevere una ricompensa che può arrivare anche al 7% della cifra spesa. Tanti sono i marchi affiliati: Apple, Guess, Pixmania etc…

– Iscrizioni a siti web: si possono ottenere dei profitti anche mediante l’iscrizione a determinati siti web segnalati da Fidelity House, il compenso ovviamente è variabile ma può arrivare anche oltre i 20 euro.

– Iscrizioni di altri utenti: se si riesce a far iscrivere altri utenti alla community di Fidelity House si riceverà il 10% dei loro guadagni. Inoltre ogni utente che si iscrive mediante ref link(invito di altro utente) ha un grosso bonus, infatti gli verrà immediatamente accreditato un importo di circa 13 euro. L’iscrizione senza invito genererà un bonus di soli 11 euro.

– Acquisti di altri utenti: Se un soggetto pubblica i link che collegano ai siti affiliati a Fidelity House, riceverà una percentuale variabile dal 6% al 10% degli acquisti effettuati da altri soggetti tramite questi link.

– Facebook: anche facebook può far generare profitti, basta semplicemente cliccare sul tasto “mi piace” che si trova vicino ad ogni sito affiliato. Il guadagno sarà di 5 centesimi di euro per ogni “mi piace” cliccato.

– Social Area: ogni azione compiuta all’interno della social area genera dei guadagni, in pratica basta condividere foto, video, musica etc… per ottenere guadagni mensili che possono arrivare anche a diverse centinaia di euro.

– Oltre i guadagni in denaro sono anche previsti dei premi per gli utenti più assidui. C’è una grandissima varietà di premi, tutti messi a disposizione dalle aziende affiliate, ipad, macbook, fotocamere, viaggi e tanto altro ancora.

Ovviamente qualora si dovessero cancellare dei contenuti, o le iscrizioni a gruppi o eventuali “mi piace” l’utente subirà delle penalizzazioni.

Tanti ormai sono gli utenti che hanno deciso di aderire alla community, e nel corso del 2014 il numero di questi utenti è destinato a raddoppiare. D’altronde risulta abbastanza chiaro come, in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo attualmente, Fidelity House rappresenta un ottimo modo per ottenere dei guadagni rapidi e sicuri, garantendo ad ogni partecipante la massima competenza e serietà.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *