Certificauto: la tua garanzia per la vendita e l’acquisto dell’auto usata

Sono anni che Certificauto è a disposizione e dalla parte delle persone oneste che vogliono comprare un’auto usata ma hanno timore che possano essere truffati. Certificauto offre ai propri clienti il miglior servizio, con il massimo della qualità possibile nei propri centri autorizzati, dando i responsi con tutti i dettagli sulle auto che si intendono acquistare.

La qualità dei servizi offerti grazie alla professionalità dello staff di tutte le agenzie Certificauto sono importanti per dare soddisfazione ai clienti, questa è la priorità numero uno per chi acquista un’auto usata.

Chi è Certificauto

Certificauto è nata per chi ha necessità di vendere o comprare auto usate, volendo avere anche il massimo della sicurezza non solo su dettagli burocratici, ma anche da un punto di vista meccanico.

Spesso molte auto dalla carrozzeria sembrano perfette, come nuove, altre sono auto usate ben tenute, ma in realtà nascondono difetti che così a prima vista e senza un approfondito check up non possono essere svelati. Per questo c’è Certificauto che controlla l’auto usata minuziosamente.

Come funziona il servizio Certificauto

Recandosi presso un centro Certificauto, il personale si occuperà di una serie di operazioni e alla fine tutta la diagnosi verrà consegnata sul certificato che sarà utile per capire se conviene oppure no comprare l’auto in questione. certificauto

Tra le varie operazioni effettuate dagli operatori di Certificauto ci sono: visura Cerved per eventuali fermi amministrativi e la verifica dei documenti dell’auto. Verranno fatti: esami al motore per testarne le condizioni, questo è importante per capire il valore e la durata dell’auto usata.

Saranno inoltre controllati frizione, freni, sospensioni e tutta la parte elettronica e il suo buon funzionamento. Altro controllo importante è quello della manomissione dei contachilometri, una truffa comune per chi acquista un’auto usata.

I controlli si estendono su tutto il veicolo, andando anche a controllare il funzionamento dei vari accessori, eventuali spie lampeggianti e soprattutto se ha avuto qualche incidente e non viene accennato all’acquirente. Infine, prima di consegnare l’auto e il certificato, viene effettuato un Test Drive, che consente di verificare anche le condizioni dell’auto su strada (frenata, rumori strani provenienti dalle sospensioni, dalla carrozzeria ed altre parti del veicolo).

Informazioni e contatti

Per sapere di più e far controllare l’auto usata che stai per acquistare, cerca il centro Certificauto più vicino a te, utilizzando il sito http://www.certificauto.it/. Sul sito troverai anche i vari contatti per richiedere maggiori informazioni.

Certificauto è presente su tutto il territorio nazionale, in tutte le regioni, al servizio per te. Per chi vuole comprare o vendere un’auto usata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *