Confronta i prezzi dell’energia online

Confronta prezzi energia online! Poiché sappiamo quanto sia difficile arrivare a fine mese, abbiamo pensato ad un sistema velocissimo, sicuro e completamente gratuito per aiutarti a risparmiare! Siamo qui apposta per aiutarti a trovare l’offerta migliore in base alle tue esigenze. Ti starai chiedendo come fare, non preoccuparti, adesso ti spieghiamo tutto!

Come funziona il servizio “confronta prezzi energia”

Se desideri confrontare i prezzi dell’energia della tua zona dovrai fornirci alcune informazioni riguardanti la tua utenza, affinché vengano restituiti dei risultati il più possibile idonei alle tue esigenze. Magari ti starai chiedendo se è facile confrontare le tariffe di luce e gas. La risposta è sicuramente si! Confronta prezzi energia è un servizio semplicissimo, ti serviranno 30 secondi per compilare il form e scegliere la tariffa che più risponde alle tue esigenze. Se sei a conoscenza del tuo consumo di luce o gas potrai inserirlo nel form ma non è obbligatorio.

Come compilare il modulo e confronta i prezzi dell’energia 

All’interno del modulo potrai indicare il numero di persone che vivono a casa tua, le dimensioni della tua abitazione, la modalità di pagamento desiderato e lo scopo per cui utilizzi la luce o il gas. Dovrai indicare inoltre, se si tratta di un cambio gestore, nuovo allaccio o subentro. Dovrai selezionare “cambio gestore” nel caso in cui hai già una fornitura attiva, ma desideri valutare le condizioni di altri gestori di energia elettrica in prospettiva di una sostituzione. “Nuovo allaccio” significa che nella tua abitazione non è mai stata attivata una fornitura, “subentro” invece è la procedura per attivare una nuova fornitura di energia elettrica in seguito alla chiusura del contratto sottoscritto in precedenza da un’altra persona, che ha chiuso il contratto, disattivando contestualmente il contatore. Infine dovrai selezionale la città di residenza. Dopo aver inserito ciò, il servizio “confronta prezzi energia” ti mostrerà tutte le tariffe più convenienti in base ai tuoi dati e un operatore ti contatterà per fornirti tutte le informazioni che desideri e ottenere le risposte alle tue domande. Nel caso in cui dovessi attivare la tariffa scelta e non essere soddisfatto, entro 14 giorni hai la possibilità di recedere dal contratto, il tutto senza penali.

Stampa volantini Roma: a chi affidarsi?

Il volantinaggio rappresenta oggi una tecnica di marketing in grado di fornire molteplici vantaggi da un punto di vista pubblicitario ed economico, a causa dei costi contenuti rispetto ad altri mezzi di veicolazione di informazioni.

Distribuire volantini consente di raggiungere risultati importanti soprattutto in grandi città come Roma dove, a causa del flusso costante di turisti, è più facile diffondere notizie e promuovere aziende o eventi.

A tale fine occorre però rivolgersi ad agenzie che operano con impegno e professionalità.

 

Agenzie che offrono un servizio all inclusive

 

Se si necessita di un servizio di stampa di volantini nella Capitale, bisogna valutare diversi fattori.

Innanzitutto la stampa dei volantini è connesso alla distribuzione degli stessi; per tale motivo può rivelarsi estremamente vantaggioso il fatto che l’azienda a cui ci si rivolge offra entrambi i servizi.

Si consiglia pertanto di rivolgersi ad un’agenzia che sia in grado di occuparsi sia della stampa che della distribuzione.

Esistono numerose imprese che si occupano soltanto del servizio di volantinaggio tuttavia non risulta essere vantaggioso per il cliente rivolgersi a quest’ultime.

Il dato fondamentale è affidarsi ad un’azienda seria che fornisca un servizio completo: si tratta di un grande beneficio da un punto di vista della praticità poiché in questo modo ci si interfaccia con un’unica ditta.

Tale soluzione offre anche vantaggio a livello economico in quanto consente di ottenere un notevole risparmio: è infatti molto più conveniente acquistare un unico servizio piuttosto che rivolgersi a ditte differenzi per acquistare due servizi.

 

Qualità e grafica

 

Nella scelta dell’azienda a cui affidarsi per la stampa dei volantini, bisogna poi tener conto della qualità del servizio offerto.

Molto importante è infatti la progettazione grafica; i volantini necessitano di essere curati nell’aspetto e nei contenuti, le informazioni riportate devono essere chiare, semplici e di grande impatto.

In genere le aziende che operano nel settore propongono al cliente varie alternative.

Sarà il committente a scegliere quella che reputa più efficace, comunicandolo all’azienda che procederà così alla stampa.

 

Imprese a cui rivolgersi nella Capitale per la stampa dei volantini

 

Nella Capitale numerose sono le aziende che offrono tale servizio, garantendo ottimi risultati.

Tra queste occorre menzionare volantinaggioaroma.it, impresa che ha acquistato una grande esperienza nel settore e che si occupa non solo della stampa dei volantini ma anche della progettazione e della distribuzione degli stessi.

Ciò che contraddistingue l’azienda è la serietà e la trasparenza: il cliente è informato di ogni caratteristica dei volantini, a partire dal materiale utilizzato, ed è coinvolto attivamente in ogni fase di produzione e distribuzione.

Merita di essere ricordata anche l’agenzia volantiniroma.com in grado di offrire un servizio di volantinaggio su tutto il territorio della città e di garantire un grande ritorno sotto il profilo della visibilità.

In un territorio vasto come quello di Roma vi sono comunque molteplici aziende e tipografie che si occupano della stampa dei volantini.

Si consiglia pertanto di confrontare le condizioni offerte da ciascuna ed optare per la migliore.

Dati importanti da considerare riguardano il prezzo, la qualità delle stampe, i tempi di produzione e l’attenzione riservata alle richieste del cliente.

MadBid e tanti buoni motivi per starci alla larga

Il sito di cui parliamo oggi si sta affermando molto anche nel nostro paese, grazie ad una cospicua somma spesa da chi lo amministra per pubblicizzarlo un pò ovunque, addirittura giornali nazionali come Repubblica o LaStampa.

Questo sito offre le aste al ribasso quindi la possibilità di vincere all’asta numerosi oggetti dandovi l’illusione di ottenerli spendendo pochissimi euro.

 

Come Funziona?

 

Il funzionamento è molto semplice ogni acquirente che si registra sulla piattaforma parte da una base d’asta di 0 euro, per poi rilanciare le sue puntate centesimo per centesimo, quindi se si effettuano 20 rilanci il prezzo dell’oggetto sarà di 20 centesimi, i rilanci poi si potranno effettuare solo comprando i crediti necessari.

Tutte le volte che viene fatto un rilancio parte un conto alla rovescia che varia tra i 7 secondi e i 2 minuti, se in questo tempo nessuno rilancia vi siete aggiudicati l’oggetto al prezzo attuale.

 

Perché MadBid.com è una slot machine?

 

Adesso finalmente passiamo alla parte dolente quella che ogni persona che decide di dargli la fiducia dovrebbe sapere prima di perdere inutilmente soldi.

Come dicevamo prima è tutto basato sui rilanci che fanno per persone, ovviamente insieme a voi ci sono migliaia di persone iscritte che rilanciano all’infinito rabbiosi e frustrati di non vincere mai.

I rilanci possono essere effettuati addirittura automaticamente mediante robot che offre lo stesso sito, impostato in modo tale che ogni 10 secondi prima della fine di un asta ci sia un rilancio di 1 centesimo automaticamente.

Come viene fuori da queste prime righe quindi è come se giocassimo alla slot machine con un rischio di perdita notevolmente alto e dopo poco ci si ritrova ad aver perso una marea di soldi.

 

Madbid.com quanto costa?

 

Finalmente siamo giunti all’esplorazione dei prezzi di questo portale che offre gioco d’azzardo mascherato.

In precedenza vi ho scritto che servono crediti per fare i rilanci, ogni credito vi costa sui 12 centesimi , il portale offre vari pacchetti acquistabili partendo da quello base di 9.99€ per 80 crediti fino ad arrivare a quello super dispendioso da 3750 crediti spendendo 374,99€.

 

Quanti rilanci si fanno mediamente?

 

Avendo acquistato il pacchetto che ci sembra più consono iniziamo a fare i nostri rilanci e proprio così inizia la fregatura vera e propria di MadBid.com, per rilanciare servono mediamente almeno 10 crediti e come noi altre migliaia di persone ci provano sia offline tramite i robot sia online sempre attaccati ad un oggetto.

 

Cosa afferma il contratto che stipulate con MadBid.com?

 

Senza copiare ed incollare direttamente dal sito vi estrapolo le voci migliori su cui bisogna ragionare prima di avventurarsi e regalargli soldi.

La prima voce che mi salta all’occhio dice che se MadBid.com decide di rimuovere un oggetto con l’asta in corso può farlo senza problemi, quindi immaginate voi state per vincere una macchina e questo sito truffa ve la rimuove senza darvi alcun rimborso.

La seconda voce allarmante e preoccupante del contratto è una revoca senza preavviso della vincita che avete appena ottenuto sul sito.

 

Conclusioni

 

Questo articolo credo vi abbia fatto capire che non solo questo sito è una truffa ma riesce tramite inganni continui a farvi sognare di ottenere oggetti rubandovi continuamente soldi, tenete conto che dal 2012 MadBid.com è stato per un periodo oscurato in Italia, è stato multato dall’Agcom, e recentemente sono usciti metodi per le persone per essere rimborsate.

Il mio consiglio è di stare alla larga dal suddetto sito e di informarvi sempre tramite le regole di contratto a cosa andate in contro, ma soprattutto di utilizzare sempre siti di aste affidabili.

Cosa sono i profilati in acciaio?

Profilati in acciaio: cosa sono e a cosa servono.

I profilati in acciaio rappresentano uno strumento che deve essere necessariamente analizzato in modo tale che si possa essere in grado di selezionarlo in modo tale da prevenire eventuali errori che potrebbero avere delle ripercussioni che sono tutt’altro che piacevoli.

Cosa si intende per profilato in acciaio

Prima di partire con l’analisi degli scopi per i quali è possibile utilizzare tale strumento, occorre capire di che cosa si tratta quando si parla di profilato in acciaio.
Generalmente si fa riferimento ad una serie di strumenti che sono realizzati con questo materiale e che assumono una forma rettangolare.
I profilati in acciaio vengono quindi paragonati alle travi ma, in alcune occasioni, si commette un grosso errore visto che non si parla di strumenti come le suddette.
I profilati in acciaio nascono per scopi completamente differenti e le caratteristiche principali degli stessi sono:

– presenza di acciaio resistente;
– strumento in grado di offrire la possibilità di poter svolgere delle mansioni semplici ma allo stesso tempo che richiedono massima attenzione;
– strumento che possiede un peso medio che non risulta essere eccessivo.

Si tratta dunque di un’insieme di caratteristiche che non devono essere assolutamente sottovalutate e che riescono nell’impresa di far raggiungere quel determinato obiettivo ad una persona che deve portare al termine della mansioni ben precise.

I profilati in acciaio: scopi e altre caratteristiche

Quando si parla di profilati in acciaio occorre sottolineare come, generalmente, questi vengono utilizzati per diversi scopi ognuno dei quali ben preciso.
Generalmente gli stessi profilati vengono adoperati per:

– effettuare dei lavori su cancelli che devono essere modificati;
– essere posti nei lati degli stessi e lavorati per permettere alle serrature di potersi agganciare;
– consentono la creazione di colonne nelle quali verrà posto al suo interno una serie di cavi elettrici che devono essere attentamente protetti da questo strumento.

Si tratta quindi di scopi che risultano essere molto basilari e che devono essere attentamente studiati in modo tale che si possano prevenire delle situazioni che potrebbero essere assai complesse da risolvere.

I profilati in acciaio sono inoltre:

– caratterizzati da un materiale resistente, ovvero acciaio, che viene attentamente trattato in modo tale da evitare degli errori di ogni genere;
– strumenti dalle dimensioni differenti e dalla facilità d’utilizzo che potrebbero risolvere determinate problematiche;
– possibilità di essere ulteriormente lavorati in modo tale che questi possano essere ulteriormente utili ad una persona.

Si tratta quindi di una serie di operazioni che devono essere svolte con precisione e che vedono protagonista gli stessi profilati in modo tale che si possano evitare delle situazioni che potrebbero creare non poche complicazioni ad una persona che deve svolgere questo tipo di lavoro.
Ovviamente occorre parlare del fatto che i diversi profilati devono essere necessariamente acquistati presso una ditta che offra la concreta possibilità di portare al termine queste diverse mansioni, offrendo quindi degli strumenti in grado di prevenire una serie di situazioni che risultano essere tutt’altro che ottimali da affrontare.

L’impresa che offre ottimi profilati in acciaio

Se si è alla ricerca di profilati in acciaio che risultino essere perfetti sotto ogni punto di vista, occorre fare affidamento sul prodotto che viene proposto da parte della ditta Montanstahl.
Quest’impresa offre:

– profilati in acciaio resistenti;
– profilati che hanno consistenza diversa;
– profilati in grado di garantire la possibilità di poter effettuare diverse mansioni senza alcun tipo di errore.

Oltre a tutte queste caratteristiche occorre cercare effettivamente di mettere in risalto il fatto che questo genere di strumento viene attentamente indicato da parte dello staff della ditta Monstanstahl, che permetterà quindi di trovare solo ed esclusivamente dei profilati in acciaio che fanno al caso proprio senza alcuna perdita di tempo.
Grazie a tutti questi aspetti positivi è possibile fare completo affidamento su questa ditta, che garantisce un risultato finale di prima qualità privo di ogni genere di aspetto negativo che crea solo complicazioni.

Suggerito da: https://www.montanstahl.com/it/

Attrezzature edili – dov’è meglio noleggiarle?

Attrezzature edili per imprese e professionisti

Nel mondo dell’edilizia, oltre alla professionalità di chi svolge il lavoro, è fondamentale avere a disposizione attrezzature edili all’altezza, che sia in grado di supportare il lavoro e di garantire la sicurezza dei lavoratori. L’azienda Mario Orlando è uno dei punti di riferimento in Italia per la realizzazione di strumentazioni e attrezzature per cantieri ma anche per eventi e occasioni particolari. Le attrezzature edili realizzate da Mario Orlando e Figli a Misterbianco, in provincia di Catania, sono note per la loro qualità e per la resistenza, grazie soprattutto a una grande attenzione e cura ai dettagli di costruzione. Chi si affida a quest’azienda per la realizzazione di attrezzature edili professionali ha la certezza di disporre di prodotti sicuri e garantiti, anche perché l’azienda Mario Orlando ha ottenuto numerosi attestati e certificazioni inerenti alle normative UNI-EN ISO per la sicurezza. I riconoscimenti sono frutto di un impegno costante e in continua crescita, perché è sempre possibile trovare nuove idee e soluzioni per migliorare ulteriormente il servizio. Tra i punti di forza dell’offerta Mario Orlando per le aziende clienti c’è la rapidità di consegna delle attrezzature edili su misura, che vengono fornite con la formula chiavi in mano, quindi dotate di pratico libretto di istruzioni per il montaggio. Il grado di efficienza di un’azienda si rileva anche da queste piccole accortezze nei confronti dei clienti, che in caso di bisogno possono contattare in qualunque momento l’assistenza clienti per ricevere il sostegno e l’aiuto necessario per concludere l’opera in totale sicurezza. Solitamente, la consegna dei manufatti di supporto edili viene effettuata entro i successivi 7 giorni lavorativi dal momento in cui viene approvato l’ordine. Ogni cliente che si rivolge alla ditta Mario Orlando e Figli riceve un preventivo personalizzato e non standardizzato, realizzato su misura in base alle sue esigenze.

Le attrezzature edili realizzate negli stabilimenti di Mosterbianco

Gli stabilimenti produttivi dell’azienda Mario Orlando sorgono nella cittadina di Misterbianco, nel cuore della Sicilia. I palchi e le tribune e i ponteggi per l’edilizia sono ciò che viene prodotto e poi distribuito presso le aziende clienti. Si tratta di strutture che devono essere realizzate per sostenere il peso delle persone, che quindi hanno un grande carico di responsabilità, anche perché soprattutto quando si tratta di palchi e di tribune, si si tratta di impianti che devono sorreggere un carico umano notevole. Chi richiede queste soluzioni sono i comuni, sono le imprese edili e gli enti organizzatori di fiere, spettacoli e manifestazioni che necessitano di strutture affidabili e sicure per il corretto svolgimento del loro lavoro. All’interno degli stabilimenti Mario Orlando vengono accuratamente selezionati i migliori materiali possibili per la realizzazione delle attrezzature edili ed è anche per questo motivo che l’azoenda ha ottenuto innumerevoli certificati di sicurezza e di affidabilità nel corso degli anni. La costante e maniacale attenzione verso i dettagli realizzativi hanno portato l’azienda Mario Orlando e Figli a diventare il riferimento di innumerevoli clienti, non solo sul territorio siciliano ma in tutto il Paese. Ponteggi e trabatelli possono essere realizzati su misura su richiesta del cliente ma possono anche essere noleggiati per un periodo di tempo limitato, se la necessità di utilizzo non è tale che si renda necessario l’acquisto. Il catalogo di attrezzature edili a noleggio disponibili presso l’azienda Mario Orlando, però, non si limita esclusivamente alle strutture di appoggio e supporto ma è molto più ampia e prevede anche diversi attrezzi elettrici e meccanici. Mario Orlando e Figli, infatti, è un’azienda che ha maturato una lunga esperienza in questo settore, che da tanti anni vive a stretto contatto con aziende di dimensioni più o meno grandi e, quindi, conosce perfettamente quanto può essere importante contare su un partner commerciale e logistico per la fornitura di attrezzi e attrezzature all’occorrenza.
Le tipologie di ponteggi che possono essere richieste, in vendita o a noleggio, sono:
– Vendita ponteggi a perni
Vendita ponteggi a tubi e giunti
– Vendita ponteggi sospesi
A queste strutture, poi, si aggiungono il ponte a sbalzo e il trabatello modulare. Sono tutte strutture d’eccellenza realizzate con zincatura a caldo conforme alle normative UNI-EN ISO per proteggere i tubi dalla corrosione. Questo garantisce la durata quasi infinita e un grado di sicurezza molto elevato.

Le forniture di supporto per le imprese edili

Oltre alla realizzazione e produzione su misura di attrezzature per l’edilizia in metallo, l’azienda Maria Orlando e Figli, come detto, mette a disposizione per il noleggio anche altre soluzioni di supporto. In particolare, le aziende che dovessero averne bisogno, possono effettuare il noleggio di martelli demolitori, cesoie e piegaferri di tipo elettrico, pannelli in legno, casserature per le tumulazioni cimiteriali e gruppi elettrogeni. A questi, poi, si aggiungono i bagni chimici, indispensabili per le attività di cantiere, che vengono forniti dall’azienda Mario Orlando, che si occupa anche dello svuotamento e della pulizia periodica. La durata nel noleggio è decisa in sede contrattuale e può essere variabile a seconda delle esigenze del cliente. Anche in caso di noleggio, inoltre, l’azienda Mario Orlando offre ai clienti tutto il supporto e l’assistenza necessaria per procedere al montaggio delle attrezzature per l’edilizia.

Umbria domus propone il lusso

Ville in Umbria

Umbria domus, tra le diverse proposte, dedica un’attenzione particolare alle ville ed ai casali che – come perle preziose – ornano l’intero territorio umbro, contribuendo ad incrementarne il valore in un contesto ambientale, per natura, unico.

L’Umbria è conosciuta ed amata in tutto il mondo per i suoi scenari mozzafiato, dai colori e profumi che richiamano la tradizionalità della terra, abilmente riprodotta anche nelle sue eccellenze enogastronomiche, oltre che perfettamente riscontrabili e sensorialmente percepibili in ogni singolo manufatto edilizio, sia tradizionale sia di nuova edificazione.

E questo è quanto Umbria domus vuole offrire alla propria clientela: un pò di Umbria da assaporare costantemente nella intima quotidianità delle mura domestiche.

Un comfort di (e nel) lusso

Se la location è l’Umbria e la scelta è quella di una villa, Umbria domus è l’agenzia che fa al caso nostro.

Le offerte sono numerose e spaziano tra edifici completamente isolati, lontano dai centri urbani, nella quiete assoluta del verde umbro ma dotati di ogni comfort tecnologico – e non – come la connessione wi-fi e la piscina, fino a casali poco distanti da piccoli paesi e cittadine, comodamente raggiungibili anche a piedi o in bicicletta. Comprare una villa in Umbria è un pò tornare indietro nel tempo di una tradizione antica che, mai come in questi ultimi tempi, è divenuta esigenza impellente, essendo tutti sempre più schiacciati dalla inarrestabile velocità di una vita esponenzialmente stressante. L’Umbria è, al contrario, sinonimo di quiete, relax, calma, tranquillità che rinfrancano l’animo con effetti positivi su corpo e mente. Acquistare una villa in Umbria significa garantirsi giorni futuri nel lusso di un comfort senza uguali, tra la ricercatezza dei materiali progettuali e la naturalità dell’ambiente tutt’intorno.

Le proposte

Sul sito www.umbriadomus.it/villa-in-umbria/ è possibile sfogliare, nella comodità di casa propria, tutte le proposte di Umbria domus, iniziando magari a selezionare quelle più vicine alle esigenze e, soprattutto, che meglio soddisfano i desideri di ognuno. Ogni villa è presentata in modo puntuale, con immagini, documentazione progettuale e tutte quelle informazioni utili per acquisirne una prima conoscenza, su carta (virtuale). L’agenzia è, comunque, anche in questa fase a completa disposizione per qualsiasi eventuale richiesta di ulteriore documentazione e/o richiesta particolare.
Per contattarla si può compilare il format scaricabile nel sito, inviare una email all’indirizzo info@umbriadomus.it o chiamare il numero fisso (anche fax) 0744 958247 o di cellulare 328 9011220.
Umbria domus ha la propria sede a Baschi (Tr), Fraz. Morre, in Via della maesta num. 14.
Lo staff di tecnici professionisti vi aspetta per seguirvi ed indirizzarvi verso la migliore delle ville in Umbria.

L’arredamento di Cucine Firenze-Febal

Un mercato ampio e competitivo

Il mercato delle cucine sta diventando sempre più vasto, tuttavia, bisogna fare molta attenzione quando si decide di scegliere un buon arredo, diffidando di prezzi accattivanti. Purtroppo, dietro molte cucine con prezzi da mercatone, si nasconde quasi sempre una ‘sorpresa’. L’acquirente, attirato dal prezzo estremamente contenuto, rischia di ritrovarsi dopo qualche anno con un prodotto da sostituire.

I mobili da cucina devono essere solidi, resistere all’umidità e alle alte temperature e, nel contempo, devono valorizzare gli spazi che si hanno a disposizione. Insomma, quando si deve scegliere la cucina, che è l’ambiente più vissuto della casa, è assolutamente vietato accontentarsi e la scelta va fatta in modo ponderato, badando, naturalmente, anche al rapporto qualità/prezzo.

Vediamo insieme come scegliere una cucina con il dovuto criterio e senza spendere cifre esorbitanti, ma giuste e ragionevoli.

Qualche consiglio

Quando si entra in un negozio di arredamenti si viene accolti dal rivenditore con molta cortesia e, grazie alla vasta esposizione, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Il primo suggerimento è quello di non farsi abbindolare da marchi poco conosciuti perché, senza nulla togliere alla loro credibilità, non possono paragonarsi a brand noti il cui ricordo si perde nel tempo. Una buona cucina viene rifinita nei laboratori artigianali e dietro c’è tanta sapienza, cura della qualità ed esperienza.

Chi compra è il vero protagonista è, anche se i consigli sono utili, è sempre l’acquirente che deve scegliere a seconda dei suoi gusti e del suo stile di vita. Cucina classica, moderna, minimale o romantica? L’importante è che sia di marca rinomata per evitare spiacevoli inconvenienti. Non conviene risparmiare qualche centinaia di euro per poi capire, nel tempo, che gli incassi non sono perfetti o che la bordatura è lavorata male, senza contare che gli elettrodomestici scadenti dopo qualche anno perdono la loro validità iniziale.

I particolari di una cucina componibile

Oltre le caratteristiche basilari, una buona cucina componibile si basa su tre fattori: l’ergonomia, il contenimento degli spazi e la funzionalità. I progettisti impiegano la maggior parte del loro tempo per studiare cucine con un giusto rapporto tra ergonomia e la persona che si muove in quello spazio domestico.

I piani di lavoro vengono configurati al meglio in modo da evitare all’utilizzatore di assumere posizioni posturali scorrette. La progettazione ha un ruolo basilare perché l’altezza dell’utilizzatore è fondamentale. Se si è alti tra i 180/190 cm, la cucina dovrà essere funzionale al massimo scegliendo uno zoccolo di 15 cm. Se al contrario la persona che adopera la cucina è più bassa, si userà uno zoccolo di 10 cm.

Di fondamentale importanza è il contenimento dei mobili che devono essere ben organizzati, funzionali e pratici, al fine di evitare di perdere del tempo a rovistare per trovare una stoviglia o un utensile. Sono particolari all’apparenza insignificanti, ma che pregiudicano la qualità di vita in quel preciso contesto domestico. Il suggerimento è quello di collegarsi al sito Cucine Firenze per trovare un’eccellente cucina ad un prezzo accessibile.

Come ottenere un prestito online

Se si è interessati a ottenere un prestito online, una soluzione che si può prendere in considerazione è quella che prevede di rivolgersi a Prestiamoci.it, una piattaforma di social lending che consente di ottenere finanziamenti di diversa entità e che è nota per la flessibilità che contraddistingue le sue procedure. La trasparenza e la convenienza sono le peculiarità distintive dei prestiti che possono essere richiesti e conseguiti in questo modo: non ci sono costi nascosti e tutte le procedure sono all’insegna della massima chiarezza. Insomma, i prestiti privati rappresentano, per i soggetti non protestati e per coloro che sono in possesso di un reddito certificabile, la migliore scelta possibile.

Ma quali sono i costi da sostenere per ottenere un prestito online sulla base di tale procedura? Prima di tutto, è bene tenere presente che la registrazione alla community è del tutto gratuita, così come gratis è l’apertura del finanziamento; un ulteriore vantaggio degno di attenzione è rappresentato dal fatto che non sono previste spese di estinzione anticipata. Prestiamoci.it, in ogni caso, applica una commissione per ogni importo che viene finanziato: tale commissione varia a seconda dei casi, e non è mai superiore al 6.50% (ma in alcune circostanze può essere appena dello 0.50%). Insomma, le sole spese con cui bisogna fare i conti sono quelle di bollo, pari a 16 euro, e quelle per l’addebito SEPA per il pagamento delle rate, pari a 1 euro e 20 centesimi.

Delle condizioni tanto vantaggiose, d’altro canto, presuppongono che i debitori siano sempre attenti e meticolosi nei pagamenti: ecco perché la piattaforma prevede dei costi da sostenere nel caso di mancati pagamenti o comunque di saldi ritardati. Le spese per le rate insolute sono pari a 10 euro per ogni rata, mentre per ciò che concerne la gestione dei ritardi è previsto il pagamento di 10 euro per ogni mese di ritardo; gli interessi di mora, infine, presuppongono l’applicazione del Taeg medio nazionale aumentato del 2%.

A questo punto non è difficile capire qual è il costo complessivo dei prestiti online: per ogni richiesta di finanziamento che viene approvata, la piattaforma attribuisce un Tan, cioè un tasso di interesse nominale, che parte dal 3.90%. Il Taeg include, oltre al Tan, le spese da pagare in funzione del contratto di credito, le imposte di bollo obbligatorie per legge e le commissioni di Prestiamoci.it.

La formula alla base del successo del social lending, da cui dipende la convenienza economica dei prestiti che è possibile ottenere, va individuata nel fatto che le persone che richiedono un finanziamento vengono messe in contatto con le persone disposte a investire il proprio denaro in tali finanziamenti in assenza di intermediari: in parole semplici, non ci sono banche di mezzo. Per chi richiede i prestiti online il beneficio è evidente e facile da intuire, dal momento che i tassi di interesse di cui si può beneficiare sono nettamente inferiori rispetto a quelli che verrebbero applicati se si facesse riferimento ai classici prestiti richiesti agli istituti di credito. Affinché questo meccanismo abbia successo, in ogni caso, è fondamentale che le persone che richiedono e ottengono il prestito possano essere considerate affidabili e meritevoli sotto il profilo creditizio.

Ecco perché è indispensabile il rispetto di requisiti ben specifici per ottenere l’accesso ai finanziamenti: i richiedenti, in particolare, devono essere persone fisiche a cui è intestato da almeno sei mesi un conto corrente in Italia e devono essere in possesso della cittadinanza italiana. Ovviamente, devono aver già compiuto 18 anni, ma è previsto un limite di età massimo, pari a 75 anni non ancora compiuti nel momento in cui viene inoltrata la domanda. Chiaramente, presupposto fondamentale è l’assenza di pregiudizievoli di qualsiasi tipo, inclusi i protesti. A poter essere finanziati non sono solo i lavoratori dipendenti che hanno un contratto a tempo indeterminato e dunque una busta paga che faccia da garanzia, ma anche i lavoratori autonomi e i pensionati, a patto che vengano rispettate delle condizioni ben precise. In particolare, se per i dipendenti è sufficiente un’anzianità di lavoro minima di sei mesi, per i liberi professionisti e per i freelance occorre un’anzianità minima di almeno due anni per lo stesso tipo di attività.

Per richiedere un prestito non bisogna fare altro che iscriversi alla piattaforma, per poi compilare il form online con tutti i dati necessari per inoltrare la domanda. Nel caso in cui i requisiti minimi di merito creditizio vengano rispettati, si passa allo step successivo, con l’invio al richiedente di un messaggio di posta elettronica in cui viene specificato il tasso di interesse che verrebbe applicato per l’erogazione del finanziamento. Così, si può procedere con l’invio – da parte del richiedente – di tutti i documenti necessari: non solo quelli di identità, ma soprattutto quelli che testimoniano la sua situazione di reddito. I documenti possono essere spediti via mail o via fax, a seconda delle modalità che si preferiscono, e nel giro di 24 ore dal momento dell’invio la domanda di finanziamento viene confermata e accettata in maniera ufficiale (sempre che i documenti siano in regola).

Come si vede, non è nulla di troppo complicato è impegnativo per chi vuole un finanziamento: anche perché sfruttando Internet tutte le operazioni possono essere compiute online. Tutte, nessuna esclusa: il che vuol dire che non si è costretti ad andare in nessuna filiale per consegnare dei documenti o per firmare un contratto, anche perché l’intera gestione dei documenti avviene via posta elettronica. Il risparmio di tempo che ne deriva è decisamente notevole, senza dimenticare che in questo modo non si è obbligati a rispettare gli orari delle banche: insomma, se si vuole compilare la richiesta di finanziamento e inoltrarla nel cuore della notte, lo si può fare tranquillamente.

Che si utilizzi un pc desktop, un computer portatile, uno smartphone o un tablet cambia poco, insomma. Va ricordato, poi, che il prestito viene erogato nella maggior parte dei casi nel giro di una o due settimane, anche se le tempistiche – come si può ben immaginarre – variano in base all’entità degli importi che sono stati richiesti. Il rimborso avviene in modo tradizionale, con il pagamento di rate fisse ogni mese.

Copisterie Castelfranco castelfranco venetoeneto

Le copisterie Castelfranco Veneto mettono a disposizione una grande varietà di servizi che non includono solo le fotocopie, siano essere a colori o in bianco e nero, in formato A3 e in formato A4. Anche la pinzatura e la fascicolazione dei fogli, nel caso in cui siano richieste, possono essere messe a disposizione insieme con le plastificazioni, le rilegature e le masterizzazioni. Ma non è tutto: chi ne ha la necessità può ottenere anche delle fototessere e beneficiare di un servizio di invio di messaggi di posta elettronica e fax.

Sono molti i servizi offerti dalle copisterie in questione.

Rivolgendosi alle copisterie Castelfranco Veneto si può richiedere la stampa da file da supporti di qualsiasi tipo: dalle schede di memoria, per esempio, ma anche dagli hard disk esterni, dalle pennette USB o dai CD. Ovviamente, si può pensare di approfittare anche della stampa di biglietti da visita: un’opportunità utile per tutti quei professionisti – dagli avvocati ai social media manager, dai copywriter ai commercialisti – che hanno bisogno di promuovere la propria attività o che semplicemente intendono fornire un promemoria ai propri clienti. E non è tutto, perché in una copisteria si può richiedere anche la stampa di volantini o di depliant di vario genere: i negozi e i centri commerciali traggono un importante vantaggio da questo servizio per far conoscere le proprie offerte, le proprie promozioni e i propri sconti.

Nel novero dei servizi che vengono messi a disposizione da una copisteria ci possono essere anche le scansioni di testi, i riversamenti da 8 mm e VHS e la realizzazione di targhe e timbri: un’occasione utile sia per i privati che hanno bisogno di una targhetta nuova sulla porta di ingresso della propria abitazione che per i professionisti, senza escludere – ovviamente – le amministrazioni pubbliche.

Scegli le migliori copisterie della zona, affidati alla qualità e professionalità delle copisterie di Castelfranco Veneto.