Mastoplastica Additiva torino

La Mastoplastica Additiva a Torino

La Mastoplastica Additiva è uno degli interventi chirurgici più richiesti dagli italiani: Torino è la città dove trovare professionisti del settore.

Mastoplastica additiva Torino: cosa bisogna sapere

La Mastoplastica Additiva consiste nell’aumento di forme del seno ed è, ad oggi, un intervento assai richiesto da un numero sempre maggiore di donne. Avere un seno prosperoso e che assecondi quella che è l’estetica che si vuole ottenere è importante per stare bene con sé stesse: inoltre, sono tante coloro le quali optano per questo tipo di intervento per stimolare la fantasia maschile, sempre più sensibile alle forme femminili. Dietro questo tipo di intervento non si nasconde solo il desiderio di aumentare le dimensioni del proprio seno, ma anche la voglia di ottenerlo con caratteristiche migliori. E’ possibile, infatti, renderlo più sodo o anche semplicemente sollevarlo così da non dover più invidiare le donne dello spettacolo, sempre pronte ad esibire seni invidiabili. In Italia sono tante le città dove si possono trovare veri esperti del settore che operano secondo le tecniche più moderne: Torino rientra sicuramente tra le maggiori.

Perché scegliere Torino per la mastoplastica additiva

Ho scelto di operarmi a Torino per via, non solo della presenza di medici esperti e che mi avrebbero garantito un ottimo risultato, ma anche per la precisa assistenza pre e post-operatoria. Un autentico screening viene effettuato prima dell’intervento chirurgico: infatti, nulla viene lasciato al caso da parte dello staff medico presente nel capoluogo piemontese. Vengono monitorati i livelli del sangue e tutti i parametri fondamentali per poter operare in totale sicurezza. Non solo, perché nello screening vengono effettuate anche delle opportune prove in merito alla compatibilità di sostanze come gli anestetici che vengono somministrati in sede di intervento. Il tutto per prevenire la salute del paziente e per evitare qualsiasi tipo di complicazioni. Fondamentale, sempre nel periodo pre-operatorio, che il soggetto arrivi all’operazione senza aver assunto farmaci nei giorni precedenti e che eviti di ingerire sostanze che potrebbero risultare pericolose e dannose per l’organismo.

Assistenza precisa post-operatoria di mastoplastica addivita a Torino

In sede di intervento viene utilizzata l’anestesia locale che permette al paziente di non sentire alcun dolore. La protesi viene inserita sopra la ghiandola mammaria o al di sotto, valutando lo stato anatomico del paziente. Le medicazioni successive verranno operate nella maniera più sicura ed igienica, allontanando efficacemente qualsiasi tipo di infezione pericolosa o dannosa. I medici presenti nella città di Torino mi hanno sempre seguito non solo nel periodo pre-operatorio, ma anche dopo l’intervento, monitorano anche grazie alla somministrazione di antibiotici ed antidolorifici, la sensazione di dolore. Dopo la prima settimana vengono tolte le suture dell’operazione e chiaramente vi sono controlli specifici che vengono svolti per valutare l’effettiva riuscita della Mastoplastica Additiva. Durante questo periodo sono preziosissime le indicazioni che vengono fornite dagli esperti chirurghi della città di Torino: in primis, va evitata l’esposizione del seno al sole entro il primo mese, ed è preferibile anche evitare di guidare o di fare sforzi eccessivi che potrebbero arrecare danni all’organismo. Un risultato che posso dire estremamente soddisfacente e che ha dato nuove forme al mio corpo: un seno nuovo da esibire e per rinforzare la mia autostima.

Info sul sito www.mastoplasticadditiva.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *