Come e Dove comprare Stock di Abbigliamento Firmati online: I Mercanti Stock

Riuscire ad offrire dei capi d’abbigliamento sempre firmati e di qualità eccellente è una delle sfide più dure che si trovano ad affrontare i negozianti che operano nel campo della moda. Come in tutte le attività commerciali, d’altronde, molto – se non tutto – dipende dalla qualità del prodotto. Tutti vorrebbero attirare sempre più clienti grazie alla presenza di prestigiose griffe, il problema si pone quando il proprio stocchista di fiducia presenta conti o preventivi salatissimi quando si richiede una certa marca. Ma è proprio impossibile riuscire ad accedere a stock di abbigliamento firmato a prezzi abbordabili? La risposta è un secco no.

GLI STOCK FIRMATI SU IMERCANTIMILANOSTOCK.IT

La soluzione è a portata di tutte le tasche e si trova spulciando le offerte presenti sulla sezione dedicata di questo sito. Sì, ne avrete sentito di certo parlare, qualcuno dei vostri colleghi avrà di certo comprato o venduto un proprio stock di rimanenze di magazzino presso il famoso grossista con sede a Cesano Boscone, nelle immediate vicinanze di Milano. Quello che forse non avrete sentito è che sul sito sono presenti numerosi lotti di abbigliamento firmato, di ogni categoria: abbigliamento uomo firmato, donna, bambino o sportivo.

LA MERCE E’ ORIGINALE?

Assolutamente sì e soprattutto conforme ad elevati standard di qualità, senza dimenticare che tutti i capi sono nuovi e mai usati. Se sorge qualche dubbio, la controprova più immediata è sottoporre un proprio stock per una valutazione, ovviamente gratuita. Se la merce non soddisfa alcuni parametri, il grossista preferisce non portare a termine l’operazione. Sono rigorosi i controlli quando si effettua il ritiro di stock di giacenze di magazzino, tutto finalizzato ad offrire a nuovi acquirenti dei capi d’abbigliamento a basso costo ma di firme prestigiose.

Quello delle rimanenze di magazzino, peraltro, non è l’unico canale utilizzato per reperire stock firmati. L’attività di monitoraggio di aste fallimentari è costante, in quel caso il dubbio sull’effettiva qualità dello stock non ha motivo di esistere.

PERCHE’ PUNTARE SUGLI STOCK FIRMATI?

Perché puntare sulla qualità del prodotto offerto alla propria clientela è il modo migliore sia per ridare slancio che per consolidare la propria attività commerciale. Offrire marchi prestigiosi risulta da sempre una discriminante decisiva agli occhi del cliente, con la vendita di stock firmati online quello che poteva sembrare un piccolo sogno diventa facilmente realtà. Sì, perché la vendita di capi d’abbigliamento griffati non sarà più esclusiva di boutique o negozi di alta moda. Per schiarire ulteriormente le idee, basta fare un salto nella sottocategoria “Stock abbigliamento firmato” compreso in “Stock Abbigliamento”, una voce del menu principale del sito. Apparirà l’elenco, in ordine cronologico, dei lotti con riferimento e data di pubblicazione. Quasi non sembrerà vero leggere alcuni prezzi accostati a brand di assoluto livello, anche internazionali. I migliori marchi pronti a fare bella mostra di sé nelle vostre vetrine.

COME COMPRARE UNO STOCK DI ABBIGLIAMENTO FIRMATO ONLINE

Una volta scelto il proprio stock di abbigliamento firmato online sarà un gioco da ragazzi portare a termine l’ordine. Per prima cosa è importante sottolineare come lo staff sia costantemente a disposizione dell’acquirente (praticamente h24, compresi contatti su Whatsapp), poi è utile sapere che i metodi di pagamento accettati sono quelli più comuni: da Paypal a carta di credito, passando per l’intramontabile bonifico bancario.

Chiuso l’ordine, la merce verrà recapitata direttamente a casa, o in negozio, in tempi brevissimi (massimo 48 ore se presente in magazzino). L’efficienza dal punto di vista logistico è una delle chiavi del successo del grossista milanese che garantisce spedizioni così rapide grazie alla partnership col più performante dei Corrieri Espresso. E, particolare non da poco, tali tempi sono garantiti in qualsiasi parte d’Italia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *