Mobile su Misura: il sito per i mobili su misura online

Mobile su misura

Se volete un’arredamento unico e personalizzato senza dubbio è meglio rivolgersi a degli artigiani professionisti che ve lo fanno su misura e sopratutto come lo desiderate, sia al livello di modello che al livello di colori e legni, dai legni più pregiati ai meno pregiati, ma tutto ideato per voi.

Ci sono molti mobilifici che fanno su misura consulenze e creazione di mobili.

Perché rivolgersi a noi?

Uno siamo degli artigiani che lavorano su misura. Progettiamo e realizziamo dall’inizio alla fine il vostro mobile a partire dal progetto su disegno, prendendo con voi le misure, scegliendo i materiali più appropriati e i colori in base alla vostra idea e all’estro dei nostri progettisti. Creando un mobile unico nel suo genere.

In cosa consiste il nostro lavoro?

Il nostro lavoro, consiste nel consigliarvi e aiutarvi a creare l’arredamento da voi scelto, in base al vostro badge.

Perché scegliere un mobile in legno?

Un mobile in legno ha sempre un valore differente, sia per la fattura sia per il valore del legno in se stesso. Infatti un mobile di legno pieno non perderà mai valore negli anni, e anche se un giorno vorrete rivenderlo potreste ricavarci il prezzo che lo avete acquistato se non di più. Il legno è sempre vivo, anche una volta lavorato se si storge non è un problema perché segue le curve dell’ambiente dove viene messo, poi una volta passato ad esempio il periodo umido ritornerà come era. Il legno ha la capacità di captare pure i terremoti per farvi un’altro esempio.

Chi ve lo monta?

Una volta progettato e costruito come meglio ritenete più opportuno il nostro team di falegnami verrà a montarlo a casa vostra senza chiedervi nulla di più. Infatti è un servizio che offriamo compreso nel preventivo iniziale.In conclusione ricordatevi che un mobile in legno vale sempre più che uno impellicciato o di compensato. I mobili di una certa fattura si possono tramandare nel tempo, ai posteri perché sono in distruggibili. Dai tempi che furono il mobile in legno è sempre stato sinonimo di eleganza e di ricchezza. Infatti le famiglie che ne possedevano uno sicuramente erano persone ricche o benestanti. Ancora adesso è così. Sono passati anni e secoli ma sicuramente l’eleganza è il pregio sono sempre unici.

Sicuramente le venature del legno possono raccontare una storia, dare un bellissimo tocco di unicità al vostro domicilio. Sopratutto se questo viene messo in un bel salotto. Un mobile su misura si più sempre adattare ad ogni abitazione che voi potrete cambiare, proprio perché essendo su misura si può sempre modificare. Tagliare o aggiungere parti senza nessun problema. Cosa che non si potrebbe fare con un mobile di compensato o di truciolare o comunque di materiali non in legno pieno.

Nel nostro sito potete trovare tantissime idee per ispirarvi, eseguite per altri clienti.
Il nostro servizio è sempre attivo in via telematica e telefonica. Sicuramente consulenza e informazioni non vi saranno negate se ci contattate potremmo prendere un’appuntamento e creare il mobile su misura per voi.

Il mobile è come un desiderio sempre vivo dentro di voi. Il legno rispecchia il calore e le giornate felici di una persona. Un cuore sempre pulsante nel vostro arredamento speciale, sopratutto se scelto da voi con il vostro cuore. Le tipologie più pregiate di legno sono il ciliegio, l’olivo e il noce nazionale. Ma ci sono veramente tantissimi altri legni meno pregiati ma con delle venature anche loro altrettanto meravigliose e da ammirare che aspettano solo di entrare nelle vostre abitazioni, nelle vostre cucine, sale o salotti, camere o camerette. Se volete fare un regalo che rimanga nel tempo non dimenticatevi che i mobili di ottima fattura sono sempre i più apprezzati da grandi e piccini, sopratutto se regalata con il cuore. In particolare se il regalo è fatto dai genitori ai figli o dai nonni ai nipoti.

Dunque cosa dire di più contattateci sul sito http://www.mobilesumisura.it/ e non rimarrete delusi dalla scelta!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *